La Cooperativa dispone dal 2005 di un Sistema di gestione per la Qualità certificato da Bureau Veritas Italia come conforme alla norma ISO 9001:2008. L’oggetto della certificazione è: “Progettazione ed erogazione di servizi socio-sanitari ed educativi domiciliari, semiresidenziali, residenziali e territoriali per anziani, disabili fisici e/o psichici, minori e soggetti in condizioni di marginalità e dipendenze patologiche, servizi educativi per la prima infanzia, centro affidi e mediazione familiare”.

Scarica il Certificato ISO 9001:2008

La Cooperativa è inoltre soggetto accreditato per l’erogazione di:

– servizi di assistenza domiciliare per attività socio-assistenziale;
– servizi di assistenza domiciliare per attività socio-educativa;
– servizi di assistenza domiciliare per attività socio-sanitaria per non autosufficienti.

La Cooperativa ha inoltre accreditato direttamente la RSA di Campiglia e la Comunità per minori “Don Luigi Rossi” di Massa Marittima.

Nelle gestione delle strutture in cui la titolarità dell’accreditamento è degli Enti committenti, la Cooperativa collabora attivamente e puntualmente con tali enti ai fini del mantenimento dei requisiti e degli standard di prestazione prescritti dalla normativa.

A seguito della Legge Regionale 51/2009 sull’accreditamento delle strutture sanitarie per la salute mentale e le dipendenze, la Di Vittorio ha attivato una collaborazione con le ASL di Massa Carrara, Livorno, Siena per l’accreditamento di alcune Strutture Residenziali per la Salute Mentale.

Qualità e Accreditamento